CHI SIAMO

Autoscatto è la soluzione per rendere unico e originale il tuo evento

Quando abbiamo acquistato e successivamente finemente restaurato il nostro primo pulmino Wolf, ci siamo subito accorti del grande fascino che esercitava sulle persone che, in un misto di stupore e di incredulità, si giravano per strada a guardarlo come se all'interno ci fosse la regina Elisabetta.

E' questo il bello dei nostri pulmini: catturano l'attenzione di tutti: dal bambino che è attirato dai colori sgargianti, alla persona anziana che associa il pulmino a ricordi di anni ormai passati.

Utilizza uno dei nostri pulmini e rendi unico e originale il tuo evento: tutti saranno piacevolmente sorpresi e potranno salire a bordo di mezzi storici e finemente restaurati.

Autoscatto è la soluzione adatta per voi: allestito in un qualsiasi evento (dal matrimonio al compleanno, dall'evento aziendale all'anniversario), i nostri pulmini porteranno allegria e gioia nella vostra location. Grazie al servizio Photobooth, oltre a mettere a disposizione un mezzo d'epoca, offrirai l'originalità di regalare fotografie ai tuoi invitati. Una mossa vincente per stupire e regalare sorrisi a tutte le persone presenti.

perweb41.jpg

LA NOSTRA STORIA

willydani2.jpg

Ho creato Autoscatto per dimostrare a me stesso che i sogni possono diventare realtà

Mi chiamo Danilo Letizi, ho 27 anni e sono il fondatore e l'ideatore di Autoscatto. Questa piccola azienda nasce nel 2017 dalla fusione di due passioni: la fotografia e i pulmini Volkswagen. Devo ammetere che l'idea su carta sembrava molto più semplice da realizzare ma in realtà nella pratica ho incontrato molte difficoltà nella realizzazione di questo progetto che mi hanno tolto ore di sonno e che mi hanno fatto pensare di non farcela, ma grazie alla mia famiglia e ad alcune persone fondamentali della mia vita, sono andato avanti e nel 2018 ho cominciato a registrare le prime prenotazioni. Essendo un'attività di lavoro originale e non avendo dei modelli di comparazione e di ispirazione, questo progetto è stato prima di tutto una sfida per dimostrare a me stesso che i sogni, se ci metti la passione, possono diventare realtà. Sono una persona molto empatica e puntigliosa e forse sono proprio queste due cose ad aver reso i miei servizi unici ed affascinanti. Salite a bordo di Wolf o di Willy ed innamoratevi, come ho fatto io, di questi mezzi storici.

Danilo Letizi

Founder & Owner of Autoscatto 

Chi è WOLF?

Un vero pulmino Volkswagen per celebrare i tuoi eventi e divertirti in compagnia

Wolf è un pulmino Volkswagen che ha spento quasi 50 candeline

Dopo una vita parecchio movimentata, Wolf ha deciso di dedicarsi al puro divertimento, trasformandosi in una speciale cabina fotografica a quattro ruote.

A bordo di Wolf puoi metterti in posa e scatenare la tua creatività, scattando foto originalissime da stampare istantaneamente.

Che si tratti di eventi aziendali, concerti, feste di compleanno o matrimoni, Wolf è sempre pronto a stupire i tuoi invitati e a immortalare sorrisi a 32 denti e lacrimucce di commozione.

 

Chi è WILLY?

E' un pulmino Volkswagen dal colore vivace e divertente che porterà allegria e gioia al tuo evento

Willy è un pulmino Volkswagen del 1972 (ha quasi 50 anni!)

Nato a Firenze, culla della lingua e dell'arte Italiana, si trasferisce dopo un breve periodo a Roma. Qui viene finemente restaurato e riportato a nuova vita pronto a far divertire tutte le persone che lo vorranno scegliere per rendere unico il loro evento.

A bordo di Willy puoi metterti in posa e scatenare la tua creatività, scattando foto originalissime da stampare istantaneamente.

Per Willy tutti gli eventi sono fantastici: matrimoni, compleanni, comunioni o eventi aziendali per lui non c'è differenza... il suo unico obiettivo è quello di far divertire la gente!